Scontri tra tifosi prima di Lecce-Pescara

  |  LECCE (LE)  -  domenica 31 marzo 2019 - 23:00

Tifoso abruzzese ferito alla testa durante una sassaiola

di Alessandro Miglietta
Scontri tra tifosi prima di Lecce-Pescara

Un tifoso del Pescara è rimasto ferito alla testa durante la sassaiola avvenuta intorno alle 20 sulla statale Brindisi-Lecce, non lontano dallo svincolo per Squinzano. Il supporter abruzzese si trovava a bordo del pullman diretto allo stadio Via del Mare dove era in programma il posticipo tra Lecce e Pescara. L'uomo è stato trasportato al Vito Fazzi in codice rosso per un trauma cranico. Con lui è stato condotto in ospedale un automobilista, estraneo agli scontri tra tifosi, che è stato investito sulla corsia opposta. Altri due contusi hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale di San Pietro Vernotico. Durante gli scontri una torcia lanciata dai tifosi del Lecce è finita sotto una macchina dei supporters del Pescara. La statale in direzione Lecce è rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora. Sul posto carabinieri, polizia e guardia di finanza.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.