Potenza, furto in nottata in una gioielleria

  |  POTENZA (PZ)  -  venerdì 15 marzo 2019 - 09:24

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e degli agenti della Questura di Potenza che indagano sulla vicenda.

di Alessandro Boccia
Potenza, furto in nottata in una gioielleria

Le registrazioni delle telecamere di sicurezza sono ora al vaglio degli agenti della Polizia di Potenza, per ricostruire la dinamica del colpo messo in a segno questa notte nei locali della gioielleria Gallery del capoluogo è evidente. I malviventi hanno dato fuoco a dei pneumatici e piazzato delle catene sulla centralissima via Cavour che costeggia la gioielleria. Una misura pensata per tenere impegnate le forze dell’ordine, ed avere il tempo necessario a scassinare la vetrina ed impossessarsi dei gioielli esposti. In due, presumibilmente hanno portato via preziosi per un valore di 70 mila euro, ma gli inquirenti non escludono la possibilità che ad agevolare il colpo ci fossero altri complici che li attendevano a bordo di un’auto nelle vicinanze. Un’azione criminale così nel capoluogo non si era mai vista anche se , per i proprietari della gioielleria il furto è il secondo subito nel giro di appena dieci giorni.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.