Bari, il progresso industriale analizzato all'Its Cuccovillo

CULTURA  |  BARI (BA)  -  giovedì 14 marzo 2019 - 20:45

I grandi nomi dell'industria internazionale dialogheranno con gli studenti per introdurre l'evoluzione della produzione industriale

di Redazione Norbaonline
Bari, il progresso industriale analizzato all

Domani alle 14.30 presso la 'Palestra dell'Innovazione' all'interno dell'ITS Cuccovillo di Bari in via Divisione Aqui, avrà luogo il 'Lean Its 4.0 - Il miglioramento continua: da ieri a domani'. L'evento vedrà la partecipazione delle istituzioni cittadine, le rappresentanze del top della produzione industriale internazionale, Bosch, Magna, Natuzzi, Sanofi, e gli studenti dell'istituto. Per il comune di Bari saranno presenti il Sindaco Decaro, l'assessore alla Formazione e Lavoro Sebastiano Leo. I relatori si confronteranno sui nuovi modelli aziendali basati sul “Lean”, ovvero lo snellimento delle procedure dei processi di produzione.  Lucia Scattarelli, presidente dell’ITS Cuccovillo, spiega come il successo di un'azienda dal miglioramento dei processi interni. Per questo motivo, abbiamo messo insieme esperti internazionali, esperti aziendali e i nostri studenti “certificati”: per affrontare la realtà di Industria 4.0 e delle politiche di sviluppo industriale”.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.