Bari, domani la manifestazione 'Friday for Future'

ATTUALITÀ  |  BARI (BA)  -  giovedì 14 marzo 2019 - 19:46

Previsti spettacoli ed eventi per ragazzi

di 
Bari, domani la manifestazione

Prevista un'enorme affluenza di gente domani a Bari in occasione del Friday for Future. L'evento non è circoscritto al capoluogo pugliese ma coinvolge tutto il globo. Milioni di persone scenderanno in strada per protestare e portare all'attenzione dei mass media il problema più insisitente dei cambiamenti climatici. A Bari il 'Fridays for Future' partira' con un corteo da piazza Diaz, alle ore 9, con arrivo in Piazza Liberta'. In programma anche esibizioni di artisti per i piu' piccoli e dibattiti sul clima. Marianna Panzarino, portavoce dell'evento ha voluto presentarlo partendo dai partecipanti: ""Siamo studenti e studentesse, figli e figlie di una generazione cresciuta all'interno della crisi climatica
globale. Gli effetti del cambiamento climatico toccano milioni di persone in tutto il mondo. Anche qui, anche adesso". Sciopero degli studenti anche a Taranto con un corteo che partira' alle 9 da via Di Palma con arrivo in piazza della Vittoria. I volontari di 'Fridays For Future' a San Severo hanno organizzato un corteo con associazioni e cittadini che si raduneranno nella Villa Comunale alle 9.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.