Terlizzi: ritrovato Chicco, il cane rubato insieme all'auto

CRONACA  |  TERLIZZI (BA)  -  giovedì 14 marzo 2019 - 18:25

Il volpino di 10 anni ha finalmente riabbracciato i proprietari

di Redazione Norbaonline
Terlizzi: ritrovato Chicco, il cane rubato insieme all

Chicco è finalmemte tornato a casa, per la gioia del suo proprietario, un anziano bitontino. Venerdì scorso il cane, un volpino di dieci anni, era come sempre insieme al suo padrone, nelle campagne tra Terlizzi e Bitonto. L’anziano lavorava e lui lo aspettava in auto, una vecchia Panda. Tutto come sempre fino a quando sono arrivati i ladri che hanno portato via auto e cane. Immaginate la disperazione dell’uomo. È partita subito la caccia al ladro che, preso dal rimorso, dopo due giorni, ha fatto ritrovare l’auto con tanto di biglietto di scuse scritto sul cofano. Ma di Chicco nessuna traccia. Fino alla bella notizia di oggi. Lo hanno visto aggirarsi sperduto poco lontano dalla zona da cui era sparito e hanno allertato i proprietari che, felici, sono andati a recuperarlo 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.