Calcio: 600 mila euro per scongiurare un'altra penalizzazione per il Foggia

  |  FOGGIA (FG)  -  mercoledì 13 marzo 2019 - 09:08

Il club è a corto di liquidità e alle prese con il pagamento di stipendi e contributi, incombenza da adempiere entro il 18 marzo

di Grazia Rongo
Calcio: 600 mila euro per scongiurare un

Servono circa 600mila euro per scongiurare una nuova penalizzazione per il foggia nel campionato di serie b. La cifra e' stata resa nota dal sindaco landella che ieri ha convocato a palazzo di citta' i delegati delle associazioni di imprenditori, artigiani e commercianti per chiedere alla citta' di essere vicina alla societa' rossonera. Il club è a corto di liquidità e alle prese con il pagamento di stipendi e contributi, incombenza da adempiere entro il 18 marzo. Sembra che l'obiettivo prefissato da landella sia stato raggiunto. C'è un primo impegno da parte di tutti: 100mila euro per singola organizzazione di categoria da versare su un apposito conto bancario cointestato a sindaco e presidente del foggia, che diventerebbero quindi garanti dell'operazione. Intanto proseguono le indagini per risalire agli autori dei tre attentati che la notte tra sabato e domenica hanno colpito due calciatori e la dirigenza del foggia calcio. Dietro potrebbe esserci un'unica regia. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.