L'ambasciatore ucraino in Italia disponibile all'incontro con Albano

  |  0 ()  -  mercoledì 13 marzo 2019 - 08:53

Segnali di distensione tra l'Ucraina e il cantante pugliese, finito nella black list poichŽ considerato 'minaccia a sicurezza nazionale'

di Grazia Rongo
L

Segnali di distensione tra l'Ucraina e Albano. L'ambasciatore ucraino in Italia si è detto subito disponibile ad accogliere il cantante pugliese e spiegargli il motivo per cui è pericoloso che gli artisti molto conosciuti come lui, abbiano parole di lode per regimi dittatoriali, sia che si tratti del Cremlino, della Siria o di altri paesi. Il riferimento è ai presunti apprezzamenti di Albano nell'operato di Putin, un atteggiamento che lo ha fatto finire nella lista nera delle 185 persone che non dovranno piu' metter piede in ucraina perchè considerate una minaccia alla sicurezza nazionale. Albano, dal canto suo, ha accolto di buon grado l'invito dell'ambasciatore ucraino. Da uomo di pace quale è sempre stato, dice, spera di poter dimostrare, davanti ad un bicchiere di buon vino, che la musica non ha catene o colori politici, non porta sangue ma libertà e giunge dove anche le grida più acute e violente non potranno mai arrivare.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.