Frasi razzista durante partita basket, sospeso under 18 Cus Bari

  |  BARI (BA)  -  domenica 24 febbraio 2019 - 17:02

E' successo a Catanzaro, la società ha condannato il comportamento del giovane atleta

di Redazione Norbaonline
Frasi razzista durante partita basket, sospeso under 18 Cus Bari

Insulti razzisti durante in campionato di basket Under 18, nella gara tra il Cus Bari e la Mastria Vending Virtus di Catanzaro. Secondo quanto reso noto dalla società calabrese, due atleti del Cus Bari avrebbero rivolto al giocatore Nicola Markovic "per tutta la gara, gravi insulti razzisti". Chiamati in causa anche gli arbitri che non avrebbero "interrotto il gioco e sanzionato tale inqualificabile condotta, tanto antisportiva che incivile". Al giocatore sarebbero state rivolte diverse frasi, ed in particolare "Zingaro e slavo di m".

La vicenda è stata confermata dal Cus Bari Basket, che con un comunicato ha preso le distanze da ogni forma di razzismo e, condannando il comportamento del proprio tesserato, ha comunicato di averlo escluso dalle attivita' agonistiche della società".

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.