Ostuni, soccorsa dalla Polizia trova il coraggio di denunciare

  |  OSTUNI (BR)  -  martedì 12 febbraio 2019 - 13:43

L'uomo, 44 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato

di Redazione Norbaonline
Ostuni, soccorsa dalla Polizia trova il coraggio di denunciare

Un uomo di 44 anni è stato arrestato ad Ostuni dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Una pattuglia del commissariato è intervenuta nei pressi di un bar, per una donna in stato di agitazione ed in lacrime e con il volto segnato dalle percosse, e bloccato il marito della malcapitata che continuava ad inveire verbalmente contro la moglie. La donna ha quindi denunciato un calvario di soprusi, percosse e maltrattamenti, iniziato sin dal giorno del matrimonio e fattosi più consistente dal 2015 sino ad oggi. Le vessazioni fisiche avvenivano anche alla presenza dei figli minori della coppia. La Procura di Brindisi, a seguito degli accertamenti della Polizia, ha quindi disposto gli arresti domiciliari in un abitazione lontana da quella della donna e con espresso divieto di poterla in qualunque modo avvicinare o comunicare.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.