Calcio giovanile, oggi convegno nazionale ad Andria

  |  ANDRIA (BT)  -  lunedì 11 febbraio 2019 - 10:00

L'iniziativa è organizzata dalla Victor, ci sarà anche il presidente Tisci

di Redazione Norbaonline
Calcio giovanile, oggi convegno nazionale ad Andria

Oggi pomeriggio, ad Andria, nel chiostro San Francesco (via Mura S. Francesco), con inizio alle ore 18, si terrà un importante convegno sul calcio giovanile organizzato dalla Victor Andria. Si tratta di un'iniziativa di livello nazionale, con relatori di primissimo piano: interverranno, infatti, Vito Tisci, presidente del settore giovani della Figc, l'ex calciatore e commentatore tecnico della Rai Antonio Di Gennaro, il procuratore sportivo internazionale Andrea Manfredonia, il responsabile del settore giovanile del Pescara Calcio, Giuseppe Geria, e il responsabile del settore giovanile del Lecce Calcio Gennaro Del Vecchio. L'incontro, che sarà aperto dal vice presidente della Victor Calcio, Sabino Napolitano, e dall'assessore comunale allo sport Michele Lopetuso, sarà moderato dal giornale della Gazzetta del Mezzogiorno Aldo Losito.

Gli ospiti interverranno raccontando le proprie esperienze e offrendo personali contributi su un tema molto importante e delicato.

L'iniziativa rientra nel progetto di formazione intrapreso quest'anno per genitori e ragazzi della Victor Andria.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.