Lecce: le primarie per il sindaco previste a marzo

  |  LECCE (LE)  -  domenica 10 febbraio 2019 - 14:32

La data è stata fissata per il 17 marzo

di Redazione Norbaonline
Lecce: le primarie per il sindaco previste a marzo

Le primarie per la scelta del candidato sindaco di lecce del centrodestra si faranno. La data è stata fissata per il 17 marzo. Anche forza italia ha detto sì dopo l'addio alla senatrice adriana poli bortone che era stata inizialmente candidata con il sostegno degli azzurri. Entro martedì si dovrebbe conoscere anche il nome del candidato forzista, mentre l'ex sindaca di lecce resta alla testa di un progetto sostenuto dalle liste civiche.  I segretari provinciali di lega, fratelli d'italia e direzione italia si sono già riuniti per mettere a punto procedure e regole per lo svolgimento delle primarie. Entro il 16 febbraio sarà insediato il comitato organizzatore, mentre le candidature a sindaco dovranno essere presentate entro il prossimo 23 febbraio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.