Freddo nelle locomotrici Fse: scioperano 4 capitreno

  |  LECCE (LE)  -  giovedì 17 gennaio 2019 - 17:16

A causa del diniego di far partire i treni, sono state soppresse 4 corse

di Alessandro Miglietta
Freddo nelle locomotrici Fse: scioperano 4 capitreno

Troppo freddo nelle automotrici dopo la gelata notturna. Così quattro capitreno delle Ferrovie del Sud-Est in segno di protesta hanno deciso questa mattina di non far partire altrettanti convogli nella fascia compresa tra le 6 e le 6.45. Lo si apprende da fonti della Filt Cgil. Fermi in stazione a Lecce, i treni diretti a Gallipoli e a Gagliano del Capo via Novoli. Anche il treno Gagliano-Lecce del primo mattino è stato soppresso. Com’è noto la maggior parte dei convogli in circolazione lungo le linee del Salento non è provvista di impianti di condizionamento d’aria. La protesta improvvisata dei capitreno ha causato qualche disagio all’utenza. Poi la situazione è rientrata con l’aumento delle temperature, ormai in linea con i valori del periodo. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.