Les Flaneurs, Dino Cassone e il giallo dello spumone

CULTURA  |  0 ()  -  giovedì 17 gennaio 2019 - 12:58

Un giallo sui generis che diverte e cattura l'attenzione

di Redazione Norbaonline
Les Flaneurs, Dino Cassone e il giallo dello spumone

Les Flaneurs ci invita domenica 20 gennaio a Cellamare per la presentazione ufficiale di "Un gelato buono da morire" di Dino Cassone che vanta la prefazione di Federica Angeli, giornalista di Repubblica; presenti all'incontro anche la psicologa psicoterapeuta Maria Ronchi, l’Associazione Porta della Terra in collaborazione con il Comune di Cellamare e la Città Metropolitana di Bari. In questo "giallo non giallo" il lettore conoscerà il maresciallo Paolo Sapone che con riluttanza dovrà indagare sulla morte di don Ciccio Zampana, detto Ficosecco, mentre assapora lo spumone della festa patronale cittadina. A complicare le indagini vi è l'attività alternativa della vittima, lo strozzinaggio, che fornisce a mezza città il movente perfetto del crimine. Aiutato dalla moglie Margherita, che si scopre appassionata di polizieschi, il maresciallo ci regalerà un'avventura atipica nel genere, in quanto il lettore avrà in mano fin da subito la chiave del mistero e non gli resta che godersi la lettura.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.