Sorrisi e Veleni: una cena di fine anno difficile da mandar giù

CULTURA  |  0 ()  -  martedì 15 gennaio 2019 - 12:49

La collana ''Petit'' di Les Flaneurs si arrichisce di una nuova piccola perla

di Redazione Norbaonline
Sorrisi e Veleni: una cena di fine anno difficile da mandar gi

Giorgio ha preparato il cenone di fine anno nei minimi dettagli: un gruppo di amici di vecchia data riuniti allo stesso tavolo per rinsaldare il loro legame ricordando i bei momenti passati insieme. Quello che non ha calcolato è che vecchi dissapori e dinamiche poco piacevoli rischiano di innescare una bomba ad orologeria pronta a coprire i fuochi d'artificio di fine secolo. Dino Cassone, già noto per pubblicazioni precedenti come "I miei compagni di casa e bestie varie" (2008), "La radio. Storia di fantasmi e misteri" (2013) e "Delitto nella bottega del droghiere" (2016) ha utilizzato gli ingredienti giusti per realizzare il suo nuovo romanzo breve "Sorrisi e Veleni", edito da Les Flaneurs nella nuova e invitante collana "Petit". Come su un palco teatrale, i vari personaggi aggiungono movimento alla scena, entrando e uscendo non prima di aver pepato l'atmosfera.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.