Nardò: marito violento picchiava la moglie con bastone chiodato

  |  NARD (LE)  -  sabato 12 gennaio 2019 - 19:44

L'uomo, un 75enne, è stato allontanato dalla casa familiare

di Stefania Congedo
Nard: marito violento picchiava la moglie con bastone chiodato

Gli agenti del Commissariato P.S. di Nardò hanno eseguito un provvedimento cautelaredi allontanamento urgente dalla casa familiare,disposto dal gip di Lecce, a carico di un 75enne di Nardò. All’uomo, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti e lesioni personali aggravate è stato anche imposto il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla moglie, la parte offesa nella vicenda, rispettando la distanza di metri 300 metri. A denunciare l’uomo lo scorso mese era stata la moglie, una donna di 70 anni, trovando il coraggio di raccontare le violenze psico –fisiche che il marito, ossessionato dalla gelosia le infliggeva da anni , soprattutto in preda ai fumi dell’alcool . Durante la perquisizione domiciliare , gli agenti hanno rinvenuto, sotto il letto, un bastone di legno della lunghezza di 60 cm, munito di 13 chiodi conficcati e le estremità tranciate per rendere la punta particolarmente acuminata. Un vero e proprio strumento di tortura che il marito violento si era recentemente fabbricato da usare contro la moglie. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.