Barletta, abbandonano rifiuti per strada: beccati dalle telecamere

  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 11 gennaio 2019 - 17:51

La polizia locale è al lavoro per identificare i responsabili di questo gesto incivile

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, abbandonano rifiuti per strada: beccati dalle telecamere

Immortalati dalle foto trappole a Barletta gli autori dell’abbandono di rifiuti per strada e nei pressi delle campane per la raccolta del vetro senza rispettare le regole e le disposizioni che disciplinano la raccolta differenziata. Le immagini riguardano via Pozzo sant’Agostino, via Manfredi, via Misericordia e via Del Gelso. La polizia locale è al lavoro per la loro identificazione, dopo d che saranno elevate le sanzioni previste. Oltre alle vie immortalate nei fotogrammi ci sono anche altri trasgressori colti nell’atto di lasciare sacchetti di rifiuti, cartoni in via Ponchielli. “La lotta agli sporcaccioni nella nostra città non avrà tregua e sono certo che l’impegno che ci stiamo mettendo darà i suoi frutti”, ha detto il sindaco Cosimo Cannito, “perché a tutti deve essere chiaro che chi sporca e con la propria inciviltà offende la città non la passa liscia, viene individuato e sanzionato. Differenziare è un dovere e deve fare pare parte delle nostre abitudini”.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.