Andria, Tar respinge ricorso dell'avv. Di Pilato

  |  ANDRIA (BT)  -  venerdì 11 gennaio 2019 - 16:28

L’ex esponente di Forza Italia ha già preannunciato ricorso al Consiglio di Stato

di Giovanni Di Benedetto
Andria, Tar respinge ricorso dell

Il Tar Puglia ha respinto il ricorso dell’avvocato Laura Di Pilato, ora in quota a Fronte democratico, sulla revoca dal ruolo di presidente del consiglio comunale di Andria votata dalla maggioranza lo scorso 11 aprile. L’ex esponente di Forza Italia ha già preannunciato ricorso al Consiglio di Stato. Nei confronti della Di Pilato, lo ricordiamo, era venuto meno il rapporto di fiducia politica e istituzionale e la stessa maggioranza aveva all’epoca parlato di convocazioni illegittime e continue violazioni regolamentari. In realtà il rapporto con l’avvocato si era incrinato il 4 dicembre del 2017 quando la ex presidente aveva lasciato l’aula alla richiesta di contare i presenti durante l’illustrazione di una proposta di delibera. Da allora un continuo botta e risposta che aveva poi portato alla revoca votata da 19 consiglieri.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.