Barletta, dal 16 febbraio i lavori per abolire i passaggi a livello

  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 10 gennaio 2019 - 16:24

In via Andria e Vittorio Veneto verranno realizzati dei sottopassaggi

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, dal 16 febbraio i lavori per abolire i passaggi a livello

Dal 16 febbraio saranno definitivamente chiusi i passaggi a livello di via Andria e di via Vittorio Veneto a Barletta per la realizzazione di due sottovia carrabili e pedonali. Lo ha annunciato il sindaco Cosimo Cannito al termine di un incontro con i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana, Italferr, Ferrotramviaria e ditta appaltatrice dei lavori. Per la viabilità alternativa durante i lavori, su via Callano, a breve, sarà installato un sistema di semafori che regolerà modererà il traffico veicolare. Non è escluso che il traffico dei passeggeri di Ferrotramviaria sia spostato dalla stazione di Barletta centrale a Barletta scalo, collegato con un servizio navetta. Nei prossimi giorni saranno organizzati incontri pubblici per informare e illustrare ai cittadini quello che accadrà a partire da metà febbraio e per i prossimi tre anni. L’investimento complessivo per la realizzazione delle opere è di 8 milioni di euro. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.