La rivista 'Economy' premia l'azienda pugliese Cle

CULTURA  |  0 ()  -  mercoledì 9 gennaio 2019 - 19:30

Il suo prodotto di punta 'Resettami' utilizzato da Asl e Dss in tutta Italia

di Redazione Norbaonline
La rivista

Tra le migliaia di imprese che hanno sede a Bari, c'è n'è una che ha meritato un posto speciale nella classifica delle Pmi (Piccole e medie imprese) redatta dalla rivista Economy grazie anche all'investimento nei settori di ricerca e sviluppo. Stiamo parlando della Cle srl che si occupa di soluzioni informatiche per pubbliche amministrazioni come Asl,Dss e varie imprese sul territorio nazionale. Nell'articolo del settimanale economico il giornalista Giuseppe Alviggi, “Il marketing dell’innovazione fa la differenza sul mercato”, tesse gli elogi dell'azienda partendo proprio dal suo Amministratore Unico Mariarosaria Scherillo che "partendo dalle proprie competenze e professionalità - prosegue il giornalista - ha messo in piedi un’azienda diventata un riferimento in Puglia e a livello nazionale, con circa 40 addetti, tra cui giovani talenti del territorio, e una rete virtuosa che coinvolge istituti di ricerca, università e associazioni". A destare menzione d'onore è soprattutto il loro prodotto più famoso "Resettami", piattaforma rivoluzionaria per la gestione dell’assistenza domiciliare integrata, in grado di ottimizzare costi e tempi di presa in carico dei pazienti. 

 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.