Gravina di Puglia, giovane trovato morto

  |  GRAVINA IN PUGLIA (BA)  -  mercoledì 2 gennaio 2019 - 17:11

Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Il 23enne potrebbe essere scivolato

di Anna De Feo
Gravina di Puglia, giovane trovato morto

Il corpo senza vita di un giovane di 23 anni è stato rinvenuto questa mattina a Gravina in Puglia, nel torrente della gravina, una zona particolarmente impervia, ai piedi del ponte acquedotto. Ancora da chiarire le cause. Il giovane era uscito presto da casa per andare come semprea correre. Era atteso alle 8, quando avrebbe dovuto prendere servizio. Un lavoro trovato peraltro da pochissimi mesi. I genitori – una famiglia modesta e numerosa – non vedendolo rientrare, hanno dato l’allarme denunciandone la scomparsa e facendo scattare le ricerche di carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Nella zona del ponte è stato trovato subito il cellulare che continuava invano a squillare. Le ricerche quindi si sono concentrate in quest’area e in tarda mattina è stato rinvenuto e recuperato, con un elicottero dei vigili del fuoco, il corpo senza vita del giovane. Non si esclude alcuna ipotesi: un incidente - il 23enne potrebbe essere scivolato all’altezza di un costone – un malore ma non si esclude nemmeno un possibile suicidio.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.