Raffaele Montesano racconta a modo suo la sua terra natale

  |  0 ()  -  lunedì 17 dicembre 2018 - 12:25

Un viaggio sentimentale e profondo ma pregno di ironia e allegria

di Redazione Norbaonline
Raffaele Montesano racconta a modo suo la sua terra natale

Il 22 dicembre, quasi ad anticipare il Natale, sarà pubblicata a raccolta di poesie di Raffaele Montesano, scrittore e poeta lucano già noto per Notti d'Inchiostro, del 2011, ed “E nemmeno un rimpianto. Dall’Antologia di Spoon River a Non al denaro né all’amore né al cielo" edito da Segno nel 2012

Questa volta 'Va tutto bene', edito da Les Flaneurs, mette a nudo l'amore dell'autore per la sua terra natale, la lucania. I versi, brevi e musicali, non risultano mai ripetitivi ed anzi trasmettono un amore profondo e sentimentale ricolmo di ironia e allegria spensierata. Il lettore si confronterà con un prodotto nuovo, in cui è possibile riconoscere la sua vena compositiva originale ma lasciando anche intuire i modelli che l’hanno ispirato.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.