Potenza, nuova rotatoria nel quartiere San Rocco

  |  POTENZA (PZ)  -  giovedì 6 dicembre 2018 - 18:47

Rivoluzionato il traffico veicolare e pedonale

di Alessandro Boccia
Potenza, nuova rotatoria nel quartiere San Rocco

Terminati a Potenza i lavori per la costruzione della rotatoria di via Cavour, al rione San Rocco, dove da questa sera è in atto una mini “rivoluzione” del traffico cittadino. L’intervento rientra nell’ambito delle modifiche alla viabilità decise dalla locale amministrazione comunale che hanno già interessato altre aree della città. Tra le novità più importanti introdotte dall’entrata in funzione della rotatoria, che si trova alle spalle della chiesa dedicata al Santo di Montpellier, vi è la pedonalizzazione dell’area antistante la chiesa stessa. A quelle di via Cavour, seguiranno altre importanti modifiche alla viabilità di Potenza. Nelle prossime settimane sono in programma le costruzioni di altre rotatorie, una in particolare su via Appia all’altezza di rione Lucania ed una all’ingresso nord di Potenza, tra Santa Maria e via di Giura.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.