Bari, bimbo morto di polmonite al Giovanni XXIII: aperte le indagini

  |  BARI (BA)  -  giovedì 6 dicembre 2018 - 18:55

La famiglia denuncia un ritardo nella diagnosi

di Redazione Norbaonline
Bari, bimbo morto di polmonite al Giovanni XXIII: aperte le indagini

Si apre l'inchiesta per il bimbo morto di arresto cardiaco all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari a fine ottobre. Il piccolo era stato ricoverato d'urgenza per un malore il 20 ottobre ed era deceduto di arresto cardiaco dovuto a complicazioni precedenti. La famiglia lo aveva più volte fatto visitare nella clinica barese ma sempre dimesso; allora si erano rivalti a specialisti privati che avevano riscontrato una anomalia e ne avevano consigliato il ricovero. E' stato proprio durante l'ultimo ricovero che è stata riscontrata una polmonite con versamento pleurico che il bimbo non è riuscito a superare l'intervento. La famiglia, rappresentata dall'avvocato Domenico Ciocia, ha fatto sapere che ha sporto denuncia alla Procura per aver diagnosticato il problema in ritardo.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.