Caso Lecce, Emiliano: Nessuna attività riguarda Asl Lecce

  |  0 ()  -  giovedì 6 dicembre 2018 - 14:44

Il governatore pugliese interviene dopo gli arresti che hanno coinvolto anche dirigenti Asl

di Redazione Norbaonline
Caso Lecce, Emiliano: Nessuna attivit riguarda Asl Lecce

"Ho preso atto dell'ordinanza. Vorrei specificare che nessuno dei capi di imputazione ha a che fare con l'attivita' della Asl di Lecce. Sono relazioni personali, per quello che ho capito ovviamente ammesso che siano poi provate dagli uffici giudiziari, tra singole persone effettivamente dipendenti della Asl con un singolo magistrato, quindi nessuna delle imputazioni ha a che fare con l'attività della ASL di Lecce e meno che mai della Regione Puglia. Si tratta di fatti privati che la magistratura esaminerà e giudicherà ma che, ripeto, non hanno nulla a che vedere con la nostra attivita'. Ora ovviamente dovro' nominare un commissario che sostituisca il Direttore Generale, in questo momento agli arresti domiciliari". Lo dice il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano in riferimento all'inchiesta della procura della Repubblica di Potenza che ha portato agli arresti domiciliari il direttore generale della Asl di Lecce, Ottavio Narracci.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.