Dopo Lecce salta anche a Brindisi la ruota panoramica

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 28 novembre 2018 - 13:04

La ruota sarebbe dovuta essere installata per le festività natalizie

di Stefania Congedo
Dopo Lecce salta anche a Brindisi la ruota panoramica

Dopo Lecce salta anche a Brindisi la ruota panoramica che sarebbe dovuta essere installata per le festività natalizie su piazzale Lenio Flacco. Dopo la riunione di ieri sera con i tecnici comunali, la “Leo 3000- zoosafari di Fasano” la ditta che avrebbe dovuto fornire la ruota, ha deciso di soprassedere, non essendoci i presupposti per l’installarla. Non c’è più il tempo necessario. Per poter installare la struttura in totale sicurezza per la banchina che avrebbe dovuto sostenere 80 tonnellate di peso, si sarebbe dovuta realizzare una base in cemento di circa 40 metri il cui solo posizionamento avrebbe reso necessari almeno 10 giorni , maltempo permettendo, senza contare il tempo necessario per l’asciugatura a cui sarebbe seguito il montaggio della ruota panoramica. Se ne riparlerà per Pasqua probabilmente. Nel frattempo la ruota panoramica potrebbe trovare ospitalità a Monopoli 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.