Terremoto ad Altamura, nessun danno segnalato

  |  ALTAMURA (BA)  -  venerdì 9 novembre 2018 - 16:45

'epicentro è stato localizzato dall'INGV a circa 5 km a NE di Altamura ad una profondità di 38 km

di Redazione Norbaonline
Terremoto ad Altamura, nessun danno segnalato

Nessuna segnalazione di danni, ma solo tanta paura tra i cittadini, che si sono rivolti alle Sale operative dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile regionale per avere informazioni e rassicurazioni per la scossa di terremoto avvertite alle 13,45 nelle province di Bari, Bat e Matera. L'epicentro è stato localizzato dall'INGV a circa 5 km a NE di Altamura ad una profondita' di 38 km. La scossa è stata classificata di magnitudo 3.5. Presso la Sala Operativa della Protezione Civile regionale non sono giunte segnalazioni di danni. Intanto dalle 14 il traffico
ferroviario fra Gioia del Colle e Bari (linea Bari - Taranto) è sospeso dalle 14, in via precauzionale, per accertamenti tecnici da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. La linea è stata riattivata alle 16.25. Durante l'interruzione tre convogli regionali hanno registrato ritardi compresi fra 30 e 70 minuti, quattro sono stati cancellati e due limitati nel percorso e sostituiti con autobus. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.