Bari, l'universita' pronta a vaccinare studenti di medicina ed infermieri

  |  BARI (BA)  -  giovedì 8 novembre 2018 - 17:21

L'iniziativa è la prima in Italia

di Redazione Norbaonline
Bari, l

Nuova collaborazione sul piano vaccini tra l'Università degli Studi di Bari 'Aldo Moro' e il Policlinico: il personale docente, i medici in formazione e gli studenti dei corsi di laurea in area sanitaria usufruiranno di vaccinazione gratuita. Ad annunciarlo è il rettore UniBa Antonio Uricchio: "Si tratta di un esempio unico virtuoso in Italia, possibile grazie alla rinnovata sinergia che si e' realizzata tra il nostro Ateneo e il Servizio sanitario regionale". Dal 6 novembre al 14 dicembre tutti gli operatori sanitari potranno effettuare la vaccinazione antinfluenzale nell'ambulatorio di Igiene, terzo piano del palazzo degli Istituti Biologici. L'ambulatorio e' aperto dal lunedi' al giovedi', dalle 8.30 alle 18; e il venerdi' dalle 8.30 alle 13. 




Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.