Barletta, uomo trovato ferito sulla statale 16bis

  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 12 ottobre 2018 - 18:44

Secondo alcuni testimoni era agganciato ad un camion dal quale sarebbe caduto

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, uomo trovato ferito sulla statale 16bis

E’ mistero a Barletta dove un uomo sulla 30ina d’anni, presumibilmente di origine curda, è stato trovato riverso per terra sull’innesto per la statale 16 in direzione Foggia, all’altezza dell’uscita cosiddetta delle “casermette”. Secondo alcune voci non confermate raccolte sul posto l’uomo, adesso ricoverato in ospedale con il femore rotto, sarebbe caduto da un camion sul quale si sarebbe agganciato clandestinamente e successivamente sarebbe rimasto arrotato. Il racconto al momento non trova riscontri anche perché lo straniero non è in grado di esprimersi. Nessuna traccia di camion o di auto i cui conducenti potrebbero averlo successivamente investito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Sull’episodio indagano i carabinieri.



Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.