Modugno, un arsenale in casa: arrestato

  |  MODUGNO (BA)  -  venerdì 12 ottobre 2018 - 11:46

Ora le indagini verteranno sulla possibilità che l'uomo nascondesse le armi per qualche gruppo criminale

di 
Modugno, un arsenale in casa: arrestato

Nel sottoscala di un casolare nascondeva un kalashnikov, tre pistole, due giubbotti antiproiettile e diverse munizioni nonchè alcuni grammi tra hashish e cocaina, un 55enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modugno per detenzione illegale di armi e di sostanze stupefacenti. L'arsenale era nascosto in una zona rurale della periferia di Modugno, a pochi chilometri da Bari, territorio in cui l'uomo aveva la disponibilità di una casolare dove saltuariamente viveva. Quando i Carabinieri del Nucleo Operativo, che si sono avvalsi di unità cinofile per la ricerca di armi e droga, hanno perquisito il casolare, hanno scoperto, in un vano sottoscala, un fucile d'assalto Ak-47-kalashnikov cal.7.62; una pistola Beretta cal. 7.65 completa di caricatore, una scacciacani 320 patent; una pistola giocattolo Beretta completa di caricatore contenete munizioni a salve; due giubbotti antiproiettile; 200 munizioni circa di vario calibro; 4 grammi hashish e 0,5 di cocaina; 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il
55enne è stato condotto presso la casa circondariale di Bari.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.