Bari, la corsa campestre che abbandona la citta'

  |  BARI (BA)  -  giovedì 11 ottobre 2018 - 17:25

La 'Cross' si terra' al parco 'Lama Balice'

di Redazione Norbaonline
Bari, la corsa campestre che abbandona la citta

Il 21 Ottobre si terrà la prima edizione del 'Cross Terra di Bari' organizzato dal Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Bari, dal Comando di Polizia Locale di Bari e con la collaborazione straordinaria del Bari Road Runners Club, dell'Aspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali Italiane), dell'Ipa Ba1 (International Police Association) e dalla Fidas Fpds. Per la prima volta i corridori non competeranno in ambito urbano ma si sfideranno nell'ambiente naturale del parco 'Lama Balice'. L'evento è aperto ai runners tesserati Fidal, Runcard o di altri enti di promozione sportiva  a cui si accompagneranno anche gli atleti dei corpi di Polizia Locale. L' iscrizione sarà possibile o sul sito www.icron.it o presso gli stand che saranno aperti il 19 e 20 ottobre, dalle 09.00 alle 19.00, in Piazza Ferrarese; il costo è di 5 euro, 8 se si vuole acquistare il 'pacchetto gara'

Le gare saranno divise per uomini e donne: alle ore 10.00 del 21 inizierà quella delle donne di 4km, mentre alle 10.40 inizierà quella di 6 km per gli uomini. Entrambe le competizioni avranno inizio e fine presso la struttura di Villa Framarino. All'inaugurazione dell'evento, che si terrà alle 19.00 del 20 ottobre, vi saranno il sindaco Antonio Decaro, l'assessore allo sport Pietro Petruzzelli e il comandante della Polizia Locale di Bari gen. Michele Palumbo. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.