Bari, tenta rapina di uno scooter: arrestato 16enne

  |  BARI (BA)  -  giovedì 11 ottobre 2018 - 13:29

Era in compagnia di un 19enne mentre tentava, armato di pistola, di sottrarre scooter a proprietario

di Redazione Norbaonline
Bari, tenta rapina di uno scooter: arrestato 16enne

Tentata rapina aggravata in concorso: questa l'accusa per la quale a Bari in via Don Bosco, zona Libertà, la Polizia di Stato ha proceduto all'arresto di un 16enne. Un'altra persona è ricercata, mentre un 19enne con precedenti di polizia è stato denunciato. Un equipaggio della Volante, impegnata nei servizi di controllo, ha sorpreso due persone con il volto coperto dal casco, di cui uno armato di pistola, mentre erano intenti a sottrarre uno scooter al proprietario. I due rapinatori, avvedutisi dell'arrivo della Volante, sono fuggiti mentre la vittima urlava per attirare l'attenzione dei poliziotti. Dopo un breve inseguimento, uno dei due fuggitivi è stato fermato ed arrestato, mentre il secondo è riuscito a dileguarsi. Le indagini volte all'identificazione del secondo rapinatore, hanno consentito ai poliziotti, attraverso una perquisizione domiciliare, di rinvenire e sequestrare a casa del 19enne due giubbotti anti proiettile, per i quali è stato denunciato. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.