Tentata rapina ai danni di 55enne: arrestato giovane barese

  |  GIOVINAZZO (BA)  -  giovedì 11 ottobre 2018 - 12:26

La vittima della rapina era un operatore sanitario di Giovinazzo aggredito nell'androne del condominio

di 
Tentata rapina ai danni di 55enne: arrestato giovane barese

I Carabinieri della Stazione di Giovinazzo hanno arrestato un 21enne, ritenuto responsabile di tentata rapina a mano armata e lesioni personali, aggravate in concorso. La rapina avvenne nella tarda serata del 17 ottobre del 2017, un impiegato sanitario 55 enne, residente nella periferia di Giovinazzo, appena entrato nell’androne del condominio, veniva affrontato da uno sconosciuto armato di pistola che minacciandolo di morte, tentava di strappargli la collana d’oro che aveva al collo. La risposta della vittima rendeva vano il tentativo, ma causava la reazione del malfattore che colpiva con l’arma il 55enne provocandogli ferite e uno stato confusionale. Il malvivente è così fuggito ma grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, è stato riconosciuto. Le indagini continuano per l’identificazione dei complici.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.