Foggia, ciclista travolto da pirata della strada

  |  FOGGIA (FG)  -  giovedì 11 ottobre 2018 - 08:50

La vittima è Fouseni Sissoko di 35 anni, originario del Mali

di Redazione Norbaonline
Foggia, ciclista travolto da pirata della strada

Un giovane ciclista è stato investito e ucciso in via Trinitapoli, alla periferia di Foggia. Il conducente dell'auto che ha investito la vittima sarebbe fuggito senza protestare i soccorsi. La vittima, Fouseni Sissoko di 35 anni, originario del Mali, non aveva con se' documenti, pertanto al momento non e' stato possibile identificarla. Il conducente dell'auto è fuggito. Sono in corso ricerche da parte degli agenti della polizia locale. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'automobilista stava percorrendo la provinciale 75 provenendo da Foggia quando, forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia, ha travolto il ciclista mentre questi stava per immettersi sulla provinciale. Il migrante, a causa del forte impatto, è morto sul colpo.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.