Incidente stradale, chiuso tratto statale 379 nel brindisino

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 10 ottobre 2018 - 12:43

Il conducente di una vettura ha invaso la carreggiata opposta rimanendo gravemente ferito

di Redazione Norbaonline
Incidente stradale, chiuso tratto statale 379 nel brindisino

E' stato provvisoriamente chiuso al traffico, in provincia di Brindisi, un tratto della strada statale 379 "Egnazia e delle Terme di Torre Canne" in direzione di Bari, a causa di un incidente al km 32,600. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che il conducente della vettura a seguito dello scoppio di un pneumatico occorso al mezzo pesante che lo precedeva, abbia perso il controllo dell'auto, invadendo la carreggiata opposta e rimanendo gravemente ferito. Il traffico in direzione di Bari, è deviato temporaneamente sulla viabilità locale, mentre sulla SS379 in direzione di Brindisi la circolazione è rallentata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilita' appena possibile.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.