Guida furgone rubato e fugge a piedi in autostrada: arrestato

  |  BITONTO (BA)  -  venerdì 14 settembre 2018 - 18:42

Inseguito da da Polizia Stradale e bloccato ad Ancona Nord. Si tratta di un 26enne bitontino

di Redazione Norbaonline
Guida furgone rubato e fugge a piedi in autostrada: arrestato

Guidava un furgone Iveco Daily che aveva rubato nella notte a Ravenna, carico di materiale edile. La polizia autostradale lo ha intercettato all'alba nei pressi di Pesaro, iniziando un inseguimento che si è concluso ad Ancona Nord. Il conducente, un 26enne di Bitonto, con precedenti
per furti di mezzi, vedendosi in trappola, ha fermato il furgone in terza corsia e lo ha abbandonato, saltando il guardrail centrale e cercando di scappare sulla carreggiata nord. Gli agenti, dopo aver tolto il furgone dalla terza corsia, lo hanno inseguito a piedi e arrestato per furto aggravato. Il proprietario del mezzo non si era accorto del furto. Quando è stato informato dalla polizia del ritrovamento, ha pensato a un errore per poi constatare dalla finestra di casa che il furgone non era più dove l'aveva parcheggiato. Ll ladro aveva installato una centralina nel motore per metterlo in moto e partire. Il 26enne è stato trasferito nel carcere di Montacuto in attesa di convalida della misura cautelare.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.