Di Maio non parteciperà all'evento Cgil di Lecce

  |  LECCE (LE)  -  venerdì 14 settembre 2018 - 17:04

Landini: Una perdita per lui. Il cambiamento non si fa senza i lavoratori e le lavoratrici

di Redazione Norbaonline
Di Maio non parteciper all

Il ministro Luigi Di Maio non parteciperà al confronto con il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, e il segretario confederale della Cgil, Maurizio Landini, in programma oggi alle "Giornate del lavoro" in corso di svolgimento a Lecce. L'assenza del ministro del Lavoro, annunciata dalla stessa Cgil, che ha organizzato l'iniziativa, non ha mancato di creare qualche polemica. Landini ha commentato: "Credo che sia una perdita soprattutto per lui. È un governo che dice di volere essere il governo del cambiamento, ma il cambiamento non si fa senza le
lavoratrici ed i lavoratori del Paese e non si può fare neanche contro le lavoratrici ed i lavoratori". L'incontro di oggi era l'appuntamento centrale e piu' atteso dell'intera manifestazione salentina, proprio per la presenza del ministro Luigi Di Maio che avrebbe dovuto confrontarsi con Boccia e Landini sul tema delle politiche industriali.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.