Ssc Bari, da lunedì inizia la campagna abbonamenti

  |  BARI (BA)  -  venerdì 14 settembre 2018 - 13:48

Negli abbonamenti, esclusa la curva Sud

di Redazione Norbaonline
Ssc Bari, da luned inizia la campagna abbonamenti

Il presidente De Laurentiis ieri alla presentazione ufficiale è stato chiaro: riconcquistare il pubblico e farlo ritornare allo stadio. Questo lo scopo dello slogan della campagna abbonamenti per la serie D. L'abbonamento e' legato al possesso della Ssc Bari Fan Card, acquistabile sul medesimo sito: tessera e card possono essere ritirate alla biglietteria del San Nicola o ricevute per posta. Se invece si è interessati ad acquistare il biglietto singolo, lo si può fare tramite il sito o i punti vendita TicketOne. Il costo degli abbonamenti, che non prevede diritti di prevendita, e' di: 90 euro per la curva nord, 120 euro per la tribuna est, 150 euro per la tribuna ovest, 250 euro per la tribuna d'onore. La curva sud sara' chiusa.

 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.