Exprivia: mille assunzioni e crescita ricavi

  |  MOLFETTA (BA)  -  venerdì 13 luglio 2018 - 10:33

La crescita sarà soprattutto sui mercati internazionali, con il 40% dei ricavi generati all'estero

di Donatella Azzone
Exprivia: mille assunzioni e crescita ricavi

Nuove assunzioni, crescita dei ricavi ed espansione internazionale. Sono dati più importanti del bilancio di Exprivia, la grande azienda di tecnologie digitali di Molfetta, illustrati dal presidente Domenico Favuzzi, che ieri ha presentato il piano industriale 2018-2023, predisposto dopo l'acquisto dell'81% di Italtel. Il gruppo, che si avvia ad individuare un brand unico, prevede di incrementare costantemente l'organico, fino a mille assunti in più fino al 2023, di cui il 70% nel mezzogiorno, nei due centri di
ricerca di Palermo e Molfetta. Il gruppo punta a raggiungere ricavi fino a 760 milioni di euro, con un incremento di piu' di 150 milioni rispetto al 2017. La crescita sarà soprattutto sui mercati internazionali, con il 40% dei ricavi generati all'estero.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.