Barletta: controlli straordinari, 4 arresti

  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 10 luglio 2018 - 09:37

Droga, un’aggressione e due casi di resistenza a pubblico ufficiale

di Redazione Norbaonline
Barletta: controlli straordinari, 4 arresti

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri a Barletta durante controlli straordinari del territorio effettuati nei giorni scorsi.

Un cittadino extracomunitario originario del Ghana, 26enne, è stato arrestato per l’aggressione nei confronti di un ragazzo, colpito più volte con una mazza in ferro e con un morso all’altezza del braccio. Il giovane se la caverà con 5 giorni di prognosi. L’aggressore, prima dell’arresto, ha cercato di colpire anche i militari.

Un barlettano 48enne, a bordo della sua bici, è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 3 grammi. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per questo genere di reati, è finito agli arresti domiciliari.

Un barlettano 22enne, a bordo della sua utilitaria, non si è fermato all’alt dei carabinieri. Durante l’inseguimento il giovane ha perso il controllo del veicolo, urtando alcune vetture parcheggiate. Bloccato e perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di marijuana per grammi 0.50 e due dosi di cocaina del peso di un grammo. Il ragazzo è risultato altresì privo di patente di guida perché mai conseguita. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Trani.

Un 38enne di Barletta, infine, si è intromesso ad un controllo dei militari riguardante suo figlio minorenne, fermato a bordo di un ciclomotore senza assicurazione e senza titolo abilitativo alla guida. L’uomo ha aggredito i militari inveendo contro di loro spintonandoli e strattonandoli per impedire agli stessi di procedere al sequestro del ciclomotore e alla relativa verbalizzazione, riuscendo a mettersi alla guida del motorino e ad allontanarsi. Rintracciato dai Carabinieri, poco dopo, l’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Trani.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.