Tentato omicidio a Brindisi: un arresto

  |  BRINDISI (BR)  -  sabato 16 giugno 2018 - 18:51

Un pluripregiudicato di 44 anni ha investito il cognato

di Grazia Rongo
Tentato omicidio a Brindisi: un arresto

Ha tentato di uccidere il cognato invalido investendolo con l'auto: arrestato a Brindisi Gianluca Polito, 44 anni, pluripregiudicato. È accaduto nel pomeriggio al quartiere Paradiso. La vittima era intervenuta per sedare una lite tra parenti e cercare di difendere il figlio. L'uomo, 60 anni, utilizza le stampelle per muoversi. Quando il cognato lo ha puntato con l'auto non ha avuto alcuna possibilità di mettersi in salvo ed è stato travolto in pieno. Soccorso e trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono gravi. La scena dell'aggressione e dell'investimento è stata interamente ripresa dalle videocamere di sorveglianza, cosa che ha permesso di individuare e fermare subito il responsabile. Si cercano i suoi complici.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.