Mafia e spari in video rapper, perquisizioni a Mattinata

  |  MATTINATA (FG)  -  lunedì 11 giugno 2018 - 09:50

Il Comune è stato sciolto per mafia, si cerca la pistola

di 
Mafia e spari in video rapper, perquisizioni a Mattinata

Perquisizioni, posti di controllo e verifiche in esercizi commerciali a Mattinata da parte di polizia e carabinieri dopo la pubblicazione su Youtube del video musicale del rapper italo tedesco Eazy Patrino dal titolo Mafia. Il rapper è il figlio di un foggiano trasferitosi
in Germania. Nel videoclip, in lingua franco-algerina, si parla di mafia e vengono sparati due colpi di pistola in aria. C'è poi un uomo, che sarebbe il genero di un ex politico locale, che impugna una pistola (che gli investigatori stanno cercando) e simula l'inserimento del colpo in canna. Il Comune di Mattinata è stato sciolto lo scorso 16 marzo dal Consiglio dei ministri per sospette infiltrazioni mafiose.

I controlli degli investigatori tendono a verificare se l'arma sia vera e se il testo della canzone, che viene tradotto in queste ore da un interprete, sia una sorta di inno alla criminalità organizzata. I controlli sono compiuti dai carabinieri, coadiuvati dagli Squadroni Eliportati Cacciatori, e dalla Polizia. Gli investigatori stanno cercando l'arma usata nel video per verificare se sia vera.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.