San Marco in Lamis, ferisce il figlio: arrestato

  |  SAN MARCO IN LAMIS (FG)  -  giovedì 17 maggio 2018 - 18:44

L'uomo di 66 anni è stato fermato dai militari mentre il figlio non è in pericolo di vita

di Redazione Norbaonline
San Marco in Lamis, ferisce il figlio: arrestato

Dopo l’ennesimo diverbio avuto con il figlio, Angelo Mancini, imprenditore agricolo di 66 anni, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha ferito ad una gamba. Questo è l’epilogo di una lunga serie di litigi avvenuti nel corso degli anni, a cui i Carabinieri di San Marco in Lamis hanno assistito una volta giunti sul luogo dell’intervento. Come riferito dagli altri familiari il motivo degli screzi riguarderebbe la gestione della ditta di famiglia che si trova in località “Colderoso”. La vittima, Giuseppe Mancini, 40enne ed impiegato nella ditta in questione, ha riportato fortunatamente ferite non gravi alla gamba, ma è stato comunque trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Ad Angelo Mancini sono stati imputati i reati di lesioni aggravate e atti persecutori nei confronti della moglie e di altri componenti della sua stessa famiglia, e dunque condotto presso il carcere di Foggia.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.