Calcio, playoff serie C: finito il percorso della Virtus Francavilla

  |  FRANCAVILLA FONTANA (BR)  -  mercoledì 16 maggio 2018 - 13:57

I campani si impongono con il risultato di 4-3

di Redazione Norbaonline
Calcio, playoff serie C: finito il percorso della Virtus Francavilla

E' terminata a Castellammare, contro la Juve Stabia, l'avventura della Virtus Francavilla nei play-off di serie C. Campani che si sono imposti col risultato di 4 a 3. Inizio thriller per la compagine pugliese in svantaggio di due reti nei primi dodici minuti. Al 4', Melara ha rotto gli equilibri, a favore dei napoletani, con una precisa incornata, su punizione di Crialese. Otto minuti dopo, Canotto ha concesso il bis. La reazione dei messapici non si è fatta attendere e si è concretizzata con la marcatura di Partipilo, al 26', che ha finalizzato una pregevole azione personale. Nella ripresa, la compagine stabiese dopo aver fallito il tris, in due occasioni con Viola e Simeri, lo ha calato al 73' con Berardi, bravo ad intercettare un errato disimpegno di Monaco e superare il portiere Albertazzi. La replica brindisina è stata veemente: dapprima ha accorciato le distanze con Partipilo, alla mezz'ora, e poi impattato con un tiro-cross di Prestia, a cinque minuti dal triplice fischio. Nell'arroventato finale, Paponi, ha posto il definitivo sigillo, a favore della compagine allenata da Caserta, su leggerezza del bianco-celeste Pino. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.