Brindisi: rubati pneumatici all'auto della moglie di Pietanza

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 16 maggio 2018 - 08:50

Pietanza è il capo del personale della multiservizi arrestato la scorsa settimana

di Francesca Rodolfo
Brindisi: rubati pneumatici all

Inquietante episodio in via Cecoslovacchia, al rione Bozzano di Brindisi. Ignoti hanno asportato tutti e quattro i pneumatici alla macchina – una smart gialla – della moglie di Daniele Pietanza, il capo del personale della multiservizi arrestato la scorsa settimana con l’accusa di concussione elettorale, peculato e furto aggravato, nell’ambito dell’inchiesta che ha visto iscritte nel registro degli indagati ben dodici persone, tra cui anche l’ex consigliere comunale Pasquale Luperti. Pietanza è l’unico finito in manette anche perché su di lui grava – tra le altre - l’accusa del furto di quattro pneumatici da uno dei mezzi di servizio della municipalizzata. Il fatto si sarebbe verificato proprio durante il suo interrogatorio. Non si esclude che si possa trattare di un gesto ritorsivo. Sull’episodio indaga la polizia che sta acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza apposte nella zona.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.