Minniti, sarà istituito reparto Cacciatori di Puglia

  |  SAN SEVERO (FG)  -  martedì 15 maggio 2018 - 14:11

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno a San Severo

di Redazione Norbaonline
Minniti, sar istituito reparto Cacciatori di Puglia

“Nel territorio pugliese sarà istituito il reparto speciale “Cacciatori di Puglia” così come esiste già in Sicilia, Sardegna e Calabria". Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Marco Minniti, inaugurando oggi a San Severo, in un immobile messo a disposizione del Comune, il Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale. “Forse non ci si è resi conto che questa realtà era diventata crocevia nel cuore dell'Adriatico del traffico di sostanze stupefacenti. Ad un certo punto è apparsa drasticamente ai nostri occhi". Ha aggiunto Minniti. "Sono andato anche in Albania a dire quello che devono fare loro. Ho detto che non ci possiamo permettere alcun elemento di impunità verso chiunque. E sapete cosa significhi dirlo in Albania... Noi andremo fino in fondo". "Li metteremo tutti in galera”, ha aggiunto il ministro dell’Interno, “perché non ci può esserci impunità per nessuno in questo Paese. Il bene e il buono trionferanno sul male. Abbiamo mantenuto fede alle promesse fatte e agli impegni presi. Le nostre non erano solo passerelle". 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.