Droga: 4 kg di cocaina nell'auto, arrestato 50enne Lecce

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 14 maggio 2018 - 14:07

È stata l'alta velocità ha insospettire i poliziotti che hanno bloccato il veicolo

di Redazione Norbaonline
Droga: 4 kg di cocaina nell

Nella sua auto, una Mercedes fermata per un controllo lungo la SS 613, gli agenti della squadra Mobile di Lecce hanno trovato 4 kg di cocaina e 5mila euro in banconote da 20 euro. Il conducente, Giovanni Rizzo, di 50 anni di Taviano, nel leccese, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era stata l'alta velocità ha insospettire i poliziotti che hanno bloccato e perquisito il veicolo. La droga era nascosta tra i sedili, mentre i soldi erano custoditi nel portabagagli in un involucro totalmente ricoperto e racchiuso da nastro adesivo da imballaggio. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Lecce. La Squadra Mobile sta indagando per risalire alla provenienza ed alla destinazione dell'ingente quantitativo di cocaina.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.