Gdf: morto a Barletta generale Nanula

  |  BARLETTA (BR)  -  sabato 12 maggio 2018 - 19:15

E' stato comandante in seconda della Gdf

di 
Gdf: morto a Barletta generale Nanula

E' morto oggi nella sua casa a Barletta il generale Gaetano Nanula, comandante in seconda della Guardia di Finanza dal 1996 al 1998. Ai familiari, il comandante generale della Gdf Giorgio Toschi ha espresso il cordoglio e la vicinanza a nome suo e di tutte le Fiamme Gialle, annunciando la partecipazione ai funerali che si terranno lunedì a Barletta.

"Unitamente al cordoglio mio personale e dell'amministrazione comunale di Barletta pervengano ai familiari del generale Gaetano Nanula gli autentici sentimenti di vicinanza di tutta la citta'". Così il commissario prefettizio Gaetano Tufariello per la scomparsa del generale in pensione"Oggi Barletta perde un illustre cittadino", aggiunge, "che per tutta la sua carriera ha saputo dimostrarsi esempio di totale dedizione verso il pubblico interesse e verso i propri doveri di servitore dello Stato. Il generale Nanula ha saputo
legare virtuosamente il proprio nome e il proprio operato a un intimo senso della legalità e a una piena coscienza della propria responsabilità verso l'intera comunità nazionale. Per questo Barletta ne sentirà la mancanza".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.