Trani: colpito da piombino vagante, ferito 13enne

  |  TRANI (BT)  -  martedì 17 aprile 2018 - 18:52

I carabinieri propendono per la bravata non escludendo però altre ipotesi

di Giovanni Di Benedetto
Trani: colpito da piombino vagante, ferito 13enne

Un piombino esploso da un’arma ad aria compressa, molto probabilmente giocattolo, oppure lanciato in aria da una grossa fionda. È mistero a Trani sul ferimento, per fortuna senza gravi conseguenze, di un ragazzo di 13 anni colpito all’arcata sopraccigliare sinistra mentre camminava in via Tommaso Perna, una stradina alla periferia della città. Indagano i carabinieri che propendono per la bravata non escludendo però altre ipotesi al momento ritenute meno plausibili. Il minorenne è stato subito trasportato al pronto soccorso dove i medici gli hanno estratto il piombino, per lui pochi giorni di prognosi. I militari stanno ascoltando alcuni testimoni, non si esclude che il colpo possa essere partito anche da alcuni balconi della zona. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.