Bari: intasca mazzetta, arrestato dirigente Policlinico

  |  BARI (BA)  -  martedì 17 aprile 2018 - 17:15

Ha ricevuto 3mila euro dal rappresentante legale di un'impresa

di Redazione Norbaonline
Bari: intasca mazzetta, arrestato dirigente Policlinico

E’ stato fermato immediatamente dopo aver ricevuto una mazzetta da tremila euro. Per questo, secondo quanto accertato dagli inquirenti, Giovanni Giannoccaro, dirigente responsabile dell'Area Risorse finanziarie dell'Azienda ospedaliera consorziale Policlinico di Bari, è stato arrestato per concussione dalla guardia di finanza. L’uomo ha ricevuto il denaro dal rappresentante legale di un'impresa attiva nel settore della riproduzione dei supporti registrati, titolare di un contratto di appalto per l'archiviazione documentale, in proroga, stipulato con l'Azienda consorziale.  Giannoccaro è stato trasferito nel carcere di Bari.

L'arresto in flagranza di Giannoccaro è stato eseguito da militari della Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Bari, gruppo anticorruzione - nell'ambito di un'ampia attivita' di indagine durante la quale sono stati compiuti anche appostamenti e pedinamenti. L'inchiesta è coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.