Sarà operato a Bari il bambino che non può sorridere

ATTUALITA'  |  BARI (BA)  -  martedì 17 aprile 2018 - 11:58

Bambino afgano di 2 anni affetto da grave deformazione mandibolare

di Redazione Norbaonline
Sar operato a Bari il bambino che non pu sorridere

Sarà operato a Bari il bambino afgano, Hamza, di 2 anni affetto da una gravissima malformazione mandibolare che non gli consente di aprire la bocca. Arriverà in Italia il 7 di maggio grazie all'associazione Emergenza Sorrisi per essere operato dall'equipe del chirurgo maxillofacciale Roberto Cortelazzi all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. L'Associazione Emergenza Sorrisi ha conosciuto Hamza durante una missione chirurgica a Mazar I Sharif in Afghanistan e, vista la criticità del caso clinico, si è attivata per portarlo in Italia, dove può ricevere adeguata assistenza specialistica. Il piccolo Hamza sarà accompagnato dalla nonna e dal medico Olfat Hashimi che seguirà interamente l'intervento e ripartirà il 17 maggio. Hamza e sua nonna si fermeranno fino al 16 di giugno.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.